La dieta di tenia

Per perdere chili in eccesso e di raggiungere la figura desiderata, molti sacrificano tanto. Anche la propria salute. Esempi migliori sono le diete ridicole, che stanno guadagnando popolarità.

Non parliamo qui assolutamente di diete di tormento o digiuno. Il problema è molto piu peggiore. Alcuni per migliorare se stessi sono in grado di infettarsi di una malattia parassitaria.

La dieta di tenia

In particolare - di malattitia di tenia. E altri invece nel loro complesso, guadagnano una fortuna. Poiché organizzarsi la dieta di tenia non é una delle cose più economiche. Le capsule e fiale contenenti uova di tenia disarmata, probabilmente fabbricati in Cina, costano anche diversi milioni di złoty. Nonostanie questo più spesso sui forum internet polacchi si possono trovare le confessioni di donne che hanno optato per questa mossa disperata.

Tendenza per la dieta di tenia e già apparsa negli anni '30 del ventesimo secolo. E 'stata una cura tipica per i fantini, dopo come la sua hanno adottate le celebrità. Anche se nessuno ne parla ufficialmente, molte star di Hollywood la sua figura sottile hanno dovuta proprio alla dieta di tenia. Adesso pero di questa dieta estrema si sono interessate vaste gamma di persone deluse sui metodi di perdita di peso facilmente disponibili.

Nel frattempo, i medici lanciano l'allarme. L'infezione da tenia, anche disarmata, è molto pericolosa e non vale la pena sperimentarla. Malattia parassitaria, che è la malattia di tenia, provoca pericolosi effetti collaterali sulla salute che possono portare anche fino alla morte. Forti dolori addominali, vomito, diarrea, vertigini, anemia non è unico l'inferno che porta con se la vita con il parassita. Durante il vomito, le larve di parassita penetrano fuori del piccolo intestino dove possono creare loro nido. Possono fare il nido ovunque, anche negli occhi o nel cervello, provocando allucinazioni e altri disturbi neurologici.

Informazioni a proposito che é facile sbarazzarsi di tenia sono anche molto esagerate. In rari casi, il farmaco si occupa della questione. Spesso un intervento chirurgico è necessario.